12° Torneo ACRA calcio a 5

Dopo intense sfide e azioni “spettacolari”, dopo una lunga fase eliminatoria, e dopo un’avvincente finalissima disputata venerdì 13 giugno, i rossoblù di Onda d’Urto hanno sconfitto i biancocelesti di Bad Boys e si sono aggiudicati il torneo.

 

 

 

Queste le altre due formazioni

 

 

 

Come accade puntualmente ad ogni edizione del torneo, tensioni e contrasti, recriminazioni e discussioni, tutto azzerato alla cena finale, alla quale hanno partecipato “soci atleti” e “soci (più o meno) sedentari”.
E’ seguita la premiazione, presenziata dal Direttore Generale: alla fine tutti soddisfatti e … arrivederci alla prossima edizione.
Un doveroso grazie ai tanti soci che hanno curato l’organizzazione, in particolare ad Alessandro Nepi e Jacopo Tuzi.
Questa la classifica della regular season
 Risultati e classifica finale
Queste alcune delle foto della serata:

Al Santuario della Madonna dell’Ambro

L’ACRA, in collaborazione con Carifermo, sabato 7 giugno  ha proposto una giornata in amicizia al Santuario della Madonna dell’Ambro, un luogo di grande significato per la nostra comunità, ristrutturato da Carifermo Spa nel 2018. Questo il programma : al Santuario dell’Ambro

Ha partecipato numeroso anche il nostro gruppo ciclistico, che ha effettuato un ottimo allenamento in previsione di un particolare viaggio a fine mese, dove  (questa la comunicazione ricevuta dalla Prefettura della Casa Pontificia) “…si è preso nota della partecipazione alla recita dell’Angelus di domenica 29 giugno p.v. Piazza S.Pietro, ore 12.00 del gruppo da Lei indicato, con la speranza che al termine della preghiera mariana possa avere un breve saluto benedicente”

 

 

 

Il gruppo dei partecipanti

 

 

 

 

Alcune delle nostre ragazze

Carnevale 2025

Il Consiglio direttivo ACRA organizza anche quest’anno la tradizionalissima Cena di Carnevale. Appuntamento Sabato 1 Marzo 2025 al Royal di Casabianca di Fermo. Affrettiamoci, le iscrizioni scadono il 24 Febbraio!  La circolare

2° Torneo Beach Volley ACRA

E’ terminato il secondo torneo BeachVolley Carifermo. svolto al centro sportivo OpenBeach di Altidona. Per la premiazione ci siamo dati l’appuntamento alla Storiella di Lapedona; buon cibo, animazione e tanto divertimento. Arrivederci alla prossima edizione!

L'associazione dei dipendenti ed ex dipendenti della Cassa di Risparmio di Fermo